CIWrc: Il FAMI Rally Team alla finale del torneo Win:Win
Evento benefico in Veneto. Tra gli equipaggi Andriolo, Trentin, Menegon e molti altri.
Rally e beneficenza vanno spesso a braccetto, sono tanti gli eventi dove i piloti e navigatori dei bolidi a quattro ruote presenziano con l’intento di portare un po’ di allegria ed allo stesso tempo un contribuito economico per aiutare queste persone e le loro famiglie in momenti di grossa difficoltà.
Una delle tante lodevoli iniziative è quella del Team FAMI, impegnato nel CIWRC che presenzierà con le sue auto e i suoi equipaggi alla serata finale del torneo Win:Win a Rosá, in Veneto, lunedì 15 luglio 2019.
Presenti gli equipaggi formati da Rudy Andriolo e Manuel Menegon, Giampaolo Bizzotto e Sandra Tommasini e Mauro Trentin e Michele Coletti accompagnati dal team manager Giorgio Gasparotto.
Ma cosa è il torneo win:win e di cosa si occupa? Questo torneo nasce nel 2007 come torneo di calcetto interno all’azienda Fami, ma anno dopo anno cresce sempre di più abbracciando altre discipline sportive e coinvolgendo diverse aziende del territorio che si sfidano in tornei di basket, calcetto e beach volley.
Alla serata finale tra partecipanti e pubblico si superano le 3000 unità, tutto il ricavato di queste serate va alla onlus “Scarpette delle Formichine” che si occupa della gestione delle donazioni raccolte durante il torneo.
Fondata dagli imprenditori delle aziende partecipanti, sostiene progetti riguardanti l’inserimento e il reinserimento di persone non solo nella comunità, ma anche nel mondo del lavoro. Oltre a ciò mira anche al sostegno delle strutture socio-sanitarie e delle associazioni per le Cure Palliative.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025