UcciUssi tornano nel CIR con Peugeot
UcciUssi tornano nel CIR con la Peugoet Rally4. Prima gara in Sicilia con la vecchia 208 e poi Roma, Sanremo, Due Valli e Tuscan
La notizia che i tanti tifosi attendevano, finalmente è arrivata. Paolo Andreucci e Anna Andreussi tornano nel CIR a bordo della Peugeot Rally 4.
La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa nel corso della conferenza stampa a Milano in casa Peugeot. Presenti, oltre a Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Carlo Leoni, Responsabile Eventi del gruppo PSA e Giulio Marc D’Alberton Responsabile Comunicazione e PR Peugeot Italia.
Ad annunciare la notizia del rientro in gara del duo pluricampione italiano è stato proprio Carlo Leoni, esaltando le qualità della nuova auto e che per un’auto così, non potevano che esserci proprio loro alla guida, Paolo Andreucci ed Anna Andreussi.
Andreucci e Andreussi torneranno a correre nel campionato italiano rally a bordo della Peugeot Rally 4 dal Rally di Roma Capitale, Sanremo, Due Valli e Tuscan Rewind. Ma il duo pluricampione non poteva mancare alla Targa Florio, gara in cui loro e Peugeot sono molti amati e quindi in Sicilia ci saranno, ma saranno al via della vecchia Peugeot 208.
Paolo Andreucci, parlando della nuova Peugeot 208 Rally4 ha dichiarato “É incredibilmente robusta e stabile, agile e divertente da guidare. In uscita di curva, si sente ripartire come lanciati come una fionda”.
Giulio Marc D”Alberton ha descritto il Peugeot Competition 2020 che sta per iniziare e sarà strutturato in quattro serie: 208 Rally Cup TOP, 208 Rally Cup PRO, Rally Regional CLUB, Raceday Rally Terra.
A fianco dei piloti UcciUssi e Peugeot, ci saranno come sempre le gomme Pirelli, di cui Andreucci è anche sviluppatore, Total Italia, Sparco e l’ormai partner dell’equipaggio Peletto srl.
- Il Rally delle Colline Metallifere cambia percorso - 5 Novembre 2024
- Red Bull: sfida spettacolare tra auto di diverse categorie - 29 Ottobre 2024
- Battistolli beffa Ciuffi e vince al Vermentino per mezzo secondo. Il CIRT si decide al Rally delle Marche - 26 Ottobre 2024