Pirelli, non ci sarà il calendario 2021
Pirelli annulla il progetto calendario pirelli 2021 e devolve altri 100 mila euro a iniziative contro coronavirus
Pirelli, alla luce dell’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ha deciso di annullare la realizzazione e il lancio del calendario Pirelli 2021. Il progetto “The Cal”, nell’ambito delle iniziative già intraprese dalla società, donerà 100 mila euro a favore della lotta e della ricerca contro il Coronavirus.
“È già avvenuto in passato, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983, che il calendario Pirelli non fosse realizzato. La straordinaria emergenza Covid-19 ci spinge oggi a fare altrettanto. Ci rimetteremo al lavoro al momento giusto, insieme a coloro che oggi erano al nostro fianco nel progetto”, ha dichiarato il vice presidente esecutivo e amministratore delegato, Marco Tronchetti Provera.
Già qualche giorno fa la Pirelli si era resa protagonista con un’importante donazione di ventilatori polmonari, tute e mascherine alla Regione Lombardia, quest’ultimo, è ancora un importante segnale di presenza e vicinanza verso il nostro paese.
- Il Rally delle Colline Metallifere cambia percorso - 5 Novembre 2024
- Red Bull: sfida spettacolare tra auto di diverse categorie - 29 Ottobre 2024
- Battistolli beffa Ciuffi e vince al Vermentino per mezzo secondo. Il CIRT si decide al Rally delle Marche - 26 Ottobre 2024