Coronavirus, stop anche al Rally dei Castelli Piacentini
In programma per il 16 e 17 maggio a Pianello Val Tidone (Piacenza), la gara non potrà essere effettuata a causa della ricorrente emergenza sanitaria da Covid-19
Il 3° Rally dei Castelli Piacentini previsto a Pianello Val Tidone (Piacenza) per il 16 e 17 maggio ed organizzato da da EventStyle con il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, viene rimandato a data da destinarsi. La decisione si è resa inevitabile in quanto l’emergenza sanitaria da Covid-19 ancora in atto non permette di capire quando, ed in quali modalità, potranno riavviarsi le competizioni sportive di ogni disciplina a livello nazionale.
EventStyle si mette a disposizione della direzione dello sport automobilistico Aci Sport per recepire una eventuale nuova collocazione dell’evento nel calendario sportivo nazionale, auspicando che essa non possa interferire con altre iniziative oltre che con problematiche logistiche ed organizzative sul territorio.
“I dettagli inerenti alla nuova data – spiegano gli organizzatori – saranno annunciati appena sarà possibile prevedere la ripartenza dell’attività sportiva del motorsport nazionale. Tutte le informazioni inerenti la gara saranno esclusivamente diffuse da EventStyle mediante il proprio servizio media oltre che dalla Federazione“.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024