Verso la ripartenza: test collettivo per i piloti Movisport
La scuderia reggiana sabato 30 maggio accompagnerà diversi suoi piloti per un test collettivo sul circuito di Castelletto di Branduzzo

Un test collettivo per i piloti Movisport in vista della ripartenza dell’attività motoristica. É quello che sta organizzando dopo mesi di totale stop dovuto alla pandemia da Covid-19, la squadra reggiana, che ha allestito un test a cui prenderanno parte alcuni suoi piloti da rally.
Il test – che si svolge in collaborazione con la Erreffe Rally Team e con il team Baldon Rally – è stato programmato per sabato 30 maggio sul circuito di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia.
A prendere parte ai test sono Giovanni Baruffa, Mauro Ibatici, Matteo Lusoli, Silvano Patera, Marco Severi, Guido Zanazio e Stefano Zanni.
Le vetture messe a disposizione per i vari turni di prova saranno due Skoda Fabia R5 (una versione “Evoluzione”) ed una Renault Clio Super 1600 “griffate” Erreffe ed una Peugeot 208 R2 del Team Baldon Rally.
Intanto stanno decisamente meglio Alberto Battistolli e Fabrizia Pons che nel loro secondo giorno di test, sono stati protagonisti di un incidente, che ha creato paura e apprensione per la loro salute.
- Rally Monti Sicani, ultima settimana per iscriversi - 21 Febbraio 2025
- CIRP, il grande ritorno di Pollara-Princiotto - 21 Febbraio 2025
- Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR - 21 Febbraio 2025