Rally del Pizzocchero eSport: chiuse le iscrizioni, sono 265 gli iscritti alla gara

0

La gara partirà domenica 14 Giugno e si concluderà sabato 20 Giugno, sarà composta da otto prove speciali per un totale di 72,6 chilometri

iscrizioni Rally del Pizzocchero esport

Si sono chiuse domenica 7 Giugno le iscrizioni per il 1° Rally del Pizzocchero Esport. Grandi numeri per una gara locale, che può contare su 265 iscritti divisi per classi ovviamente.

Tanti iscritti per una gara virtuale, sopratutto in Valtellina cui trae origine la gara, molti piloti licenziati parteciperanno e si confronteranno con i vari sim drivers di alto livello iscritti alla corsa. Tra i tanti nomi ricordiamo Adrea Crugnola, attuale pilota Citroen Italia, Luca Artino pilota forte e di lungo corso ed il simdriver che sta facendo manbassa delle competizioni virtuali svolte fino ad ora Nicolò Ardizzone.

Anche dal punto di vista delle squadre abbiamo riscontranto un gran successo con 3 team che racchiudono più la metà dei partecipanti: ITTR racing team, DRI team italy e Novara Corse.

A prevalere nella scelta della vettura ovviamente le classi R5 ed R2, anche se ha sorpreso l’iscizione di molti piloti nella classe h2awd (A7), che vede molti appassionati tornare alla guida (virtuale) di vetture con cui si è corso o che sono state viste per tanti anni in gara.

Ricordiamo a tutti che la gara partirà domenica 14 Giugno e si concluderà sabato 20 Giugno, sarà composta da otto prove speciali per un totale di 72,6 chilometri. Si correrà sia di giorno che di sera, proprio per replicare fedelmente la gara ed il meteo potrà essere imprevedibile, esattamente come accaduto in gara nelle precedenti edizioni.

Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a tutti i piloti in gara e buon divertimento. Inoltre qui sotto potrete trovare l’elenco iscritti con tutti i parteciapnti alla gara.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA GARA

Rispondi