L’assalto di Hyundai al Rally di Alba: Ott Tanak e Thierry Neuville sulle WRC Plus
Il campione del mondo in carica Ott Tanak e il suo compagno di squadra e rivale nella lotta al titolo Thierry Neuville, saranno al via della gara
Quello 2020 sarà il Rally di Alba più atteso e forse anche quello che rimarrà scolpito nei ricordi degli appassionati più delle altre edizioni.
Dopo la conferma da parte di Hyundai Motorsport della partecipazione alla gara con due WRC Plus e un’esercito di R5, è arrivata anche la conferma dei piloti che saranno in gara con le i20 Coupè WRC Plus: sono il campione del mondo in carica Ott Tanak e il suo compagno di squadra e rivale nella lotta al titolo Thierry Neuville.
“Italia, arriviamo! – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale Hyundai Motorsport – Siamo lieti di annunciare la nostra formazione per il Rally di Alba. Thierry Neuville e Ott Tanak si sfideranno con due auto Hyundai i20 Coupe WRC mentre Dani Sordo parteciperà all’evento con una Hyundai i20 R5 di BRC. E Jari Huttunen prenderà il volante della nostra auto di prova Hyundai i20 R5.