Rally Liepaja: Emil Lindholm pronto al riscatto dopo la delusione del Valtiberina
Il pilota del Team MRF Tyres punta a rifarsi dopo la delusione del Rally Città di Arezzo,Crete Senesi e Valtiberina
Emil Lindholm vuole un pronto riscatto nel prossimo round del FIA European Rally Championship. Il pilota del Team MRF Tyres al Rally Liepāja punta a rifarsi dopo che al Rally Città di Arezzo – Crete Senesi e Valtiberina dello scorso weekend, ha perso la vittoria per un problema tecnico proprio agli ultimi 12 chilometri di PS.
“Per la maggior parte della gara sono stato molto contento delle mie velocità e prestazioni – ha detto il finlandese, impegnato in ERC1 Junior – Avevamo temperature di 35 gradi, ma le gomme funzionavano benissimo lo stesso, per cui sono rimasto molto deluso per il team e MRF nel ritirarmi per un problema tecnico. E’ stato devastante, ma il passo era buono”.
Nonostante la delusione, Lindholm vede comunque l’esperienza italiana positiva. “Abbiamo usato le gomme su terra ed è andata bene, ma non eravamo tranquilli. Eppure eravamo veloci e invece le MRF si sono comportate bene, per cui a Liepāja mi presento fiducioso, anche se le strade sono più veloci. Se tutto andrà bene, potremo lottare per il podio, che è la nostra speranza. La cosa importante resta comunque accumulare dati per lo sviluppo delle gomme MRF”.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024