A Giovanni Malagò il riconoscimento del Rally di Roma Capitale
Max Rendina, ideatore dell’evento capitolino, ha consegnato personalmente la targa al presidente Malagò
“Poter consegnare a Giovanni Malagò il riconoscimento per la collaborazione al Rally di Roma Capitale 2020 è stato un momento importante per chiudere questa edizione e per aprire idealmente il percorso verso il 2021″. Con questa motivazione una delegazione del Rally è stata ospite al Foro Italico nella sede del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per consegnare al presidente il riconoscimento post Rally di Roma.
Max Rendina, ideatore dell’evento capitolino, ha consegnato personalmente la targa al presidente Malagò: si tratta di un trofeo particolarmente evocativo che nella forma riprende la suggestiva linea del colonnato di Piazza San Pietro, monumento che rappresenta Roma nel mondo.
“La sinergia con il Coni – ha aggiunto Rendina – non solo ha consentito alla gara di accrescere il proprio prestigio negli anni, ma quest’anno, in un’edizione che inutile ribadirlo è stata sicuramente anomala per l’emergenza che ancora stiamo attraversando, ha permesso l’effettuazione della gara che ha raccolto apprezzamenti condivisi da tutto il mondo sportivo sia per la sua parte prettamente tecnica che per la gestione sanitaria diventata un esempio a livello internazionale”.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025