Rally Fafe Montelongo, Oliver Solberg a caccia di un nuovo successo nell’ERC
Lo svedese ed Aaron Johnston sono reduci dalla vittoria al Rally Liepāja e dal podio del Rally di Roma Capitale
Il giovane Oliver Solberg sarà al via del Rally Fafe Montelongo con la speranza di combattere ad armi pari con gli altri piloti del FIA European Rally Championship.
Lo svedese ed Aaron Johnston sono reduci dalla vittoria al Rally Liepāja e dal podio del Rally di Roma Capitale, anche se in Portogallo non sono mai stati e con la loro Volkswagen Polo GTI R5 affronteranno un sfida inedita su asfalto.
“La cosa positiva è che sarà un rally nuovo per tutti – ha detto il portacolori di Monster Energy – Questo livella le prestazioni per tutti e siccome solitamente i miei rivali hanno più esperienza di me, stavolta non sarà così! Ce la giocheremo alla pari”.
“La speranza è che Fafe sia meno tortuosa di Roma. Ora conosco meglio l’auto su asfalto, ma avrò ancora tanto da imparare e che dovrò fare altre gare per crescere. Sto ragionando gara per gara, non voglio andare oltre a Fafe con la testa per ora. Il team di famiglia sta lavorando benissimo con la mia Polo R5, penso che avremo una macchina ottima”.
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024
- La prima novità del CIRT 2025 è un campione europeo: Mille Johansson - 16 Dicembre 2024