Rally Sanremo, c’è un’allerta meteo: rischio annullamento dello shakedown
La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo e il sindaco di Sanremo ha disposto la sospensione di tutte le attività in programma del Rally
Il maltempo stoppa lo shakedown del Rallye Sanremo. La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione dalle ore 12 alle 24 di domani, venerdì 2 ottobre.
Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, ha disposto per tutta la durata dell’allerta la sospensione di tutte le attività in programma del Rally. Alle ore 12 di domani verrà attivato il Centro Operativo Comunale.
Il Collegio dei commissari sportivi del Rally, nella sua prossima riunione delle ore 21.30 di questa sera, prenderà atto dell’ordinanza del sindaco ed emetterà le decisioni in merito all’effettuazione o meno dello shakedown in programma domani, venerdì 2 ottobre, dalle ore 15.00.
Il Rally Sanremo, quarta prova del Campionato Italiano Rally, valevole anche per la Coppa Rally di 2° Zona, prevede lo shakedown domani venerdì 2 Ottobre dalle 15 alle 20 su un tratto della PS San Romolo. La partenza della prima macchina sarà data alle ore 7.10 dal piazzale Adolfo Rava di Sanremo dove le vetture faranno ritorno per l’arrivo alle 20.12 dopo i tre passaggi previsti sulle prove, Passo Teglia, Langan e Vignal. Riordino e assistenza sul lungomare di Sanremo.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025