Peletto Racing Team al Rally Trofeo delle Merende con un equipaggio d’eccezione
Il patron della Peletto Racing Team, Stefano Peletto, sarà navigato per l’occasione dalla plurititolata Anna Andreussi
Dopo il successo riscosso al Rally Legend, evento in cui la Peletto Racing Team ha schierato 5 vetture e quattro equipaggi, portando i propri colori a bordo con Paolo Diana, Cristina Pattono, Stefano Peletto e Valter Priotto, adesso si appresta al ritorno nei rally e lo farà questo weekend con un equipaggio d’eccezione al Rally Trofeo delle Merende.
Il patron della Peletto Racing Team, Stefano Peletto, sarà navigato per l’occasione dalla plurititolata Anna Andreussi, e saranno a bordo della vettura di gruppo N4. La corsa si svolgerà con il format rally nazionale che prevede 53 chilometri di prove speciali (due da ripetere tre volte ciascuna) da disputare tutte alla domenica (partenza alle 8, arrivo alle 16), dopo le verifiche e lo shakedown del sabato. Il rally è frutto della collaborazione fra lo staff del Trofeo delle Merende e il Cinzano Rally Team, fresco del grande successo ottenuto con il Rally di Alba.
“Alla decima edizione non potevo mancare – ha commentato Stefano Peletto – Al via di questa edizione, più per guardare il cronometro, per divertirci e fare della beneficenza. Ho scelto proprio per questo motivo la classe N4, classe agguerrita, ma come già detto, perché vogliamo fare una gara in tranquillità, senza guardare il cronometro, anche perché, mi porto in macchina una grande responsabilità, dato che a bordo con me ci sarà una grande navigatrice, la plurititolata Anna Andreussi, persona che stimo tantissimo, e che in questi anni, ho avuto modo di conoscere. So che lei è abituata a stare in macchina con un campione come Paolo Andreucci, quindi, devo star attento a non fare errori e raggiungere il traguardo, ecco, questo sarà il nostro obiettivo”.
“Oltre al nostro equipaggio – continua Peletto – al via di questa edizione, con la sponsorizzazione della mia azienda, la Peletto srl, ci saranno altri due equipaggi in gara. La solidarietà è al centro delle iniziative del Rally Trofeo delle Merende con l’appoggio all’iniziativa “Io vinco nella ricerca” dedicata a promuove la ricerca di una cura per la fibrosi cistica ed assegnando 4 memorial. È un rally di casa – ha concluso Stefano Peletto – che sento molto vicino, anche per tutte queste iniziative benefiche”.
Il Rally Trofeo delle Merende si svolgerà regolarmente ma a porte chiuse e in assenza di pubblico, in ottemperanza al nuovo decreto legge riguardo all’emergenza Covid-Peletto Racing Team al Rally Trofeo delle Merende con un equipaggio d’eccezione19, sono vietati gli assembramenti in tutte le aree della gara e nelle prove speciali.