Luca Pedersoli non sta bene, il Rally Due Valli perde uno dei suoi protagonisti
Il campione italiano in carica Luca Pedersoli, non sarà presente all’appuntamento veronese a causa di problemi di salute
Il Rally Due Valli, ultimo appuntamento del Campionato Italiano WRC perde uno dei protagonisti più attesi. Il campione italiano in carica Luca Pedersoli, non sarà presente all’appuntamento veronese a causa di problemi di salute.
A darne notizia è lo stesso Pedersoli sul suo profilo Facebook. “Ciao a tutti, al Rally Elba ho faticato ma ho stretto davvero i denti senza dire nulla, poi al rientro sono crollato e ora mi trovo da giorni in ospedale a combattere contro un problema alla colicisti”, scrive il campione italiano WRC, che subirà un intervento in settimana.
“Ho fatto il massimo, ho dato tutto, anche sofferente nell’ultima gara per poter difendere il titolo italiano WRC, ad oggi mi troverei ad un solo punto dalla vetta con gli scarti da effettuare, sarebbe stato tutto da decidere al Rally 2 Valli ma il destino ha voluto cosi e il destino vince sempre!”, scrive rammaricato Pedersoli.
“Provo un misto di rabbia e dolore, ma qui nel reparto di Medicina dell’Ospedale di Desenzano capisci subito quali sono le priorità della vita, ora la mia priorità è chiaramente guarire! Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati vicini prima di tutti Anna, poi la Vieffecorse che ci hanno creduto con me fino alla fine. Un abbraccio a tutti”, conclude il post di Pedersoli, che aggiunge: “NB: Tutti i tamponi covid sono NEGATIVI!”
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025