Covid, troppe criticità: annullata “La Grande Corsa”
Gli organizzatori si sono visti costretti ad annullare la gara in programma per i prossimi 27 e 28 novembre 2020

Nonostante fosse tutto pronto per la nuova edizione de “La Grande Corsa” gara finale del Trofeo Rally di Zona, a seguito della criticità sanitaria e del conseguente inasprimento delle restrizioni che coinvolgono l’intera Italia, gli organizzatori si sono visti costretti ad annullare la gara in programma per i prossimi 27 e 28 novembre 2020.
“Dopo il blocco della circolazione extracomunale, la chiusura dei locali pubblici e tutte le nuove disposizioni governative – spiegano dall’Asd Memory Fornaca – sono giunte alla nostra attenzione da vari enti ed associazioni interessati, rinunce a fornire servizi essenziali ed obbligatori per la sicurezza, nonché la revoca del nulla osta da parte di Amministrazioni comunali sull’utilizzo di alcuni territori del percorso di gara”.
“Pertanto – aggiungono gli organizzatori – nostro malgrado, abbiamo dovuto decidere di annullare la manifestazione. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Automobile Club Italia e tutte le Autorità, Enti interessati, Associazioni e Sponsor che in questi mesi si sono prodigati al nostro fianco per la realizzazione dell’evento”.
- Rally Monti Sicani, ultima settimana per iscriversi - 21 Febbraio 2025
- CIRP, il grande ritorno di Pollara-Princiotto - 21 Febbraio 2025
- Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR - 21 Febbraio 2025