Aci Rally Monza, l’entry list è da “brivido”. Confermata la presenza di Morbidelli nella WRC3
Una delle Hyundai i20 R5 ufficiale sarà affidata infatti al pilota italiano impegnato nel campionato mondiale MotoGP
La FIA ha approvato l’entry list al prossimo Aci Rally Monza, in programma dal 3 al 6 dicembre con le prove speciali che si correranno tra l’Autodromo di Monza e le colline lombarde. La gara è valida come ultimo appuntamento del mondiale rally 2020.
L’evento che si correrà a porte chiuse e che non prevede zone specifiche per il pubblico, potrà essere seguito dagli appassionati attraverso le dirette di Rai Sport ed i servizi sui tg nazionali. Oltre che sul servizio in abbonamento WRC+ All Live.
Leggendo l’entry list dei piloti al via della gara di Monza, è davvero un peccato che i tanti appassionati non possano godere di questo spettacolo.
Confermata la presenza di Withu e Hyundai Rally Team Italia, che preparano un gran finale. Una delle Hyundai i20 R5 sarà affidata infatti a Franco Morbidelli, pilota italiano impegnato nel campionato mondiale MotoGP con Petronas Yamaha Sepang Racing Team e portacolori di Withu Motorsport. Withu e Hyundai Rally Team Italia, che quest’anno hanno seguito Umberto Scandola nel WRC3, hanno fortemente voluto, insieme a Hyundai Italia, la partecipazione di Morbidelli al rally di Monza.
ELENCO ISCRITTI ACI RALLY MONZA
LE DIRETTE CONFERMATE
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024