Il Prealpi Master Show a febbraio, il Prealpi Trevigiane Terra a dicembre
Prealpi Master Show si recupera a febbraio 2021, cambia invece lo scenario per l’evento di dicembre, torna il Prealpi Trevigiane Terra

Simone Tempestini, vincitore del Prealpi Master Show 2019 - Foto Fotosport
Il Motoring Club nel 2021 mette a calendario due eventi. Si parte dal recupero del 22esimo Prealpi Master Show che andrà a collocarsi nel fine settimana del 6-7 febbraio 2021 e che vedrà lo stesso format dell’edizione che sarebbe dovuta andare in scena il secondo weekend di dicembre 2020: sarà sempre un Rally Ronde e manterrà la validità per il Raceday Rally Terra come secondo appuntamento della serie.
In seguito a un proficuo dialogo con Aci Sport, alla conclusione delle operazioni amministrative e al rimborso delle tasse di iscrizione versate dai concorrenti che si erano iscritti all’edizione 2020 rinviata a causa del virus, il Motoring Club ha potuto recuperare la gara non disputata puntando quindi a riaprire i battenti per il mese di febbraio 2021.
Cambia completamente invece lo scenario per l’evento del mese di dicembre, che vede abbandonata la denominazione “Prealpi Master Show” a favore di un appuntamento che manca dal lontano 2010: il Prealpi Trevigiane Terra. Si ripartirà dall’edizione numero 9 e verrà disputata nel weekend del 11-12 dicembre 2021 con la titolazione di gara atipica sperimentale. Il programma verrà svelato più avanti.
- Rally Monti Sicani, ultima settimana per iscriversi - 21 Febbraio 2025
- CIRP, il grande ritorno di Pollara-Princiotto - 21 Febbraio 2025
- Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR - 21 Febbraio 2025