Adrienn Vogel prova per la prima volta una Rally2: “Oh mio Dio!”
La Vogel ha ammesso che trovare il punto di frenata e capire quando cambiare le marce è molto differente rispetto alla Ford Fiesta Rally4
Adrienn Vogel ha avuto modo di provare una Rally2 per la prima volta in Ungheria ed è rimasta colpita dal mezzo. Dopo aver affrontato il 2020 nel FIA European Rally Championship in Classe ERC3 con la sua Rally4, la Vogel si è recata a Kiskunlacháza per salire su una Skoda Fabia R5 assieme ad Ivett Notheisz.
“Onestamente non riesco a descrivere le sensazioni di questa vettura, ho detto davvero ‘oh, mio Dio!’. Quando l’ho provata ed è stato fantastico – ha detto l’ungherese – Sono molto grata al Dani Fischer Team per l’opportunità, e al team manager Ákos Jobbágy. Ivett mi ha detto che non voleva scendere”.
La Vogel ha ammesso che trovare il punto di frenata e capire quando cambiare le marce è molto differente rispetto all’utilizzo della Ford Fiesta Rally4. “Per il 2021 non è ancora deciso nulla, né la macchina che guideremo, ma spero di saperlo a fine gennaio. Il piano è fare 4 gare nel FIA ERC e qualche altra prova internazionale vicino all’Ungheria”.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025