A Pergusa i test per passaggio di licenza Aci Sport in Sicilia
A giorni sarà ufficializzato il programma di svolgimento dei test, dove i candidati saranno naturalmente assistiti da istruttori federali
Il delegato fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo, in accordo con il direttore della scuola federale Aci Sport “Michele Alboreto”, Raffaele Giammaria, ha organizzato un test per il passaggio di categoria di licenza e abilitazione alla guida, per i conduttori nei settori rally e velocità, presso l’Autodromo di Pergusa. Le adesioni vanno inviate entro giovedì 18 febbraio 2021 alla mail segreteria@acisportdelegazioneisicilia.it.
A giorni sarà ufficializzato il programma di svolgimento dei test, dove i candidati saranno naturalmente assistiti da istruttori federali alla presenza dello stesso Direttore della Scuola Federale Raffaele Giammaria.
“Ancora una volta – ha spiegato Daniele Settimo – grazie alla disponibilità della scuola federale e del suo direttore, come dei vertici dell’Autodromo di Pergusa, possiamo offrire ai piloti della nostra regione l’opportunità di conseguire il passaggio di licenza e abilitazione rally e velocità, senza affrontare trasferte onerose, con la piena assistenza della Federazione”.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024