Scuderia Etruria e Pirelli insieme per un weekend dedicato ai test pre-campionato
Due prove speciali, da percorrere in entrambi i sensi di marcia: questo il contenuto “messo sul piatto” da Scuderia Etruria in collaborazione con Pirelli
Due giornate interamente dedicate a sessioni di test su asfalto, in programma sabato 6 e domenica 7 marzo sulle strade della provincia di Arezzo. Questa l’iniziativa promossa da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Pirelli, articolata su due tratti chiusi al traffico ordinario della lunghezza di 4,7 chilometri e 3,2 chilometri, entrambi da affrontare nei due sensi di marcia.
“Test Weekend” si presenta come valida occasione dedicata al plateau di conduttori in vista dei prossimi impegni a calendario, un progetto in linea con la normativa Aci Sport che verrà svolta nel pieno rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid. Lo svolgimento dei test collettivi sarà “a porte chiuse”, non prevedendo quindi aree destinate al pubblico. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a martedì 2 marzo. Tutte le informazioni, compresa la modulistica da presentare per poter partecipare all’iniziativa, si trova disponibile nell’apposita area dedicata del sito ufficiale di Scuderia Etruria Sport.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025