Craig Breen può correre: arriva l’ok dei medici dopo l’incidente al Ciocco

0

Affiancato da Paul Nagle, l’irlandese si è ribaltato con la sua Hyundai i20 R5 nel corso della speciale Massasassorosso, che lo ha costretto al ritiro

Craig Breen targa florio

Craig Breen, Hyundai i20 Coupe WRC, Portrait during Shakedown of Arctic Rally Finland 2021, Photographer: Romain Thuillier Worldwide copyright: Hyundai Motorsport GmbH

Craig Breen, protagonista del FIA European Rally Championship e del mondiale rally con Hyundai, protagonista di un incidente al Rally il Ciocco e Valle del Serchio di sabato. Affiancato da Paul Nagle, l’irlandese si è ribaltato con la sua Hyundai i20 R5 nel corso della speciale Massasassorosso, che lo ha costretto al ritiro.

“Purtroppo abbiamo forato in una curva a destra e la macchina è diventata inguidabile, quando ho cercato di girare a sinistra la gomma è saltata via e a quel punto non ho potuto fare niente”, spiega il portacolori della Hyundai. “Fortunatamente l’auto è sicura e con Paul stiamo bene, anche se un po’ scossi. Ci hanno portato in ospedale per accertamenti, ma va bene”.

Breen era riuscito ad ottenere due vittorie in PS precedendo il suo compagno Thierry Neuville e il due volte Campione ERC Giandomenico Basso. “Dispiace concludere il rally così perché avevamo vinto due PS e dopo un testacoda nella PS3 stavamo rimontando bene. Eravamo fiduciosi di poter ottenere un buon risultato”.

Rispondi