Rally delle Palme, a Sanremo a vincere la gara CRZ sono Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi
Terminata la gara valida per la Coppa Rally di Zona Aci Sport che ha visto la netta vittoria di Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi
A Sanremo tra i 79 iscritti al Rally delle Palme a vincere sono stati Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi con la Skoda Fabia R5, provenienti proprio dal CIR. Il pilota reggiano di fatto ha dominato la gara vincendo tutte e sei le prove sui percorsi di Vignai, Ghimbegna e Perinaldo, sia nel primo giro su fondo asciutto sia su bagnato.
Una bella prestazione per Ferrarotti, venuto a testare la vettura in vista dell’appuntamento di apertura del CIWRC 2021 al Rallye Elba, in programma la settimana prossima. Alle spalle di Ferrarotti-Grimaldi chiudono l’equipaggio locale Elio Cortese e Domenico Verbicara, anche loro su Skoda Fabia R5 a +1’21″4.
Terzo gradino del podio occupato da un protagonista del Campionato Italiano WRC Paolo Porro. Al comasco, insieme a Paolo Cargnelutti, alla prima nuova esperienza sulla R5 ceca in Coppa si è bloccato il tergicristallo sull’ultima prova speciale della giornata. Per Porro si tratta di una gara test dopo il lungo corso nel CIWRC. Ai piedi del podio della Coppa conclude un’altra Fabia R5 di Alberto Biggi e Marco Nari, seguiti dalla coppia francese Magnou-Villanova su Peugeot 208 R2B.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024