L’avventura in Romania di Pavel Group continua: Barbu pronto per il secondo round stagionale
Il pilota di Pavel Group terzo assoluto su Skoda Fabia R5 al Rally Brasov, questo fine settimana sarà in gara a Baia Mare
Pavel Group torna di nuovo in Romania, questo fine settimana, per la seconda gara del programma organizzato nel Campionato Nazionale di Rally per Sebastian Barbu. Il pilota rumeno aveva debuttato con una Skoda Fabia R5 della squadra con un terzo posto assoluto al Rally Brasov dello scorso fine marzo, ed adesso ci riprova al Rally Maramures, quarta prova della stagione. Il 37enne in coppia con Bogdan Iancu sarà dunque uno degli “osservati speciali” alla gara, con la quale cerca la continuità di risultati considerando l’ampio margine di crescita che si prevede per il driver per quanto riguarda il feeling con la Fabia.
Il Rally Maramures, con quartier generale a Baia Mare, città di importanti risorse minerarie nel distretto di Maramures, conta 12 prove speciali, per 142,400 chilometri cronometrati, a fronte di una distanza totale di 588 chilometri. Partenza alle 13,45 di sabato 29 maggio, per la prima tappa, che terminerà alle ore 21,08, dopo aver disputato sei prove speciali. Domenica 30 il resto della competizione, che ripartirà alle ore 9 per terminare alle ore 20,30.
- Tutto pronto per la prima di ICE Challenge a Saint-Rhemy en Bosses - 29 Gennaio 2025
- CIRT, Il Rally della Val d’Orcia lancia la sfida a vetture moderne e storiche - 29 Gennaio 2025
- Lancia protagonista al Rally Racing Meeting con il nuovo Trofeo - 28 Gennaio 2025