WRC, Cándido Carrera è il nuovo copilota di Dani Sordo
Carrera era già salito a bordo della i20 WRC Plus con Sordo a dicembre, durante un test prima di Rally Monte-Carlo
Non è andato per il verso giusto nonostante il grande sforzo l’accoppiata di Hyundai Dani Sordo-Borja Rozada. I due hanno deciso di separare i loro percorsi, dopo le tre partecipazioni a rally WRC degli ultimi mesi. A prendere il posto di copilota Candido Carrera, uno dei navigatori spagnoli con il bagaglio d’esperienza più alto attualmente. Carrera era già salito a bordo della i20 WRC Plus con Sordo a dicembre, durante un test prima di Rally Monte-Carlo.
“Sono grato a Borja per la sua dedizione e professionalità. Mi ha dimostrato di essere un grande copilota dentro e fuori dalla macchina, ma sfortunatamente, nonostante l’enorme lavoro che entrambi abbiamo fatto per coinvolgere al cento per cento, la mia comprensione delle note nelle sezioni non è diventata perfetta. Spero di collaborare con Cándido Carrera il prima possibile e di celebrare grandi successi insieme quest’anno”.
- Marco Gianesini è il nuovo campione italiano rally terra Over 55 - 19 Novembre 2024
- Elenco iscritti di eccellenza al Rally Taormina 2024 - 19 Novembre 2024
- Angelo Pucci Grossi centra Coppa ACI Sport Under 25 e vittoria di categoria nell’ MRF Rally Trophy Italia nel CIRT 2024 - 18 Novembre 2024