Il Rally Lana Storico costa meno, sconti sulle iscrizioni
Importi ridotti dal 5% al 15% in base alle cilindrate
È una delle notizie che faranno sicuramente piacere ai concorrenti intenzionati a partecipare all’11° Rally Lana Storico, quella che annuncia l’applicazione di uno sconto sulle quote previste dal regolamento per l’iscrizione al rally, considerato che per questa categoria sono quelle di maggior importo rispetto alle tasse applicate per le gare di regolarità.
La decisione è stata presa dagli organizzatori Veglio 4×4 e BMT Eventi al fine di agevolare i concorrenti – visto anche il gradimento riscosso nel 2021 – concedendo nuovamente una riduzione che va dagli 85 euro per le vetture fino a 1300 centimetri cubici, ai 35 per quelle di oltre 2000, passando per i 65 della fascia fino ai 2 “due litri”; importi che tradotti in percentuale, vanno dal 5 al 15%. Resta invariata la quota per gli iscritti al Trofeo A112 Abarth Yokohama, già ridotta come da regolamento, mentre per quelli alla Michelin Historic Rally Cup è previsto un ulteriore abbuono del 10%.
Un segno decisamente positivo da parte dello staff organizzativo della gara patrocinata dall’Automobile Club Biella che da un paio di giorni ha ufficialmente aperto le iscrizioni e nel sito di riferimento è pubblicata la tabella con le cifre aggiornate. A quest’ultime vanno ovviamente sommati gli importi per il tracking obbligatorio e l’IVA.
Con l’occasione si rammenta che le iscrizioni vanno perfezionate secondo la procedura prevista da ACI Sport e che il termine ultimo è fissato per venerdì 10 giugno 2022.
- TGR Italy, Thomas Paperini sarà il pilota ufficiale nel CIAR Sparco con la GR Yaris Rally2 - 24 Gennaio 2025
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025