CRZ, Claudio Arzà atteso protagonista al via del Rally del Matese
Confermata la comunione d’intenti che sta caratterizzando la stagione sportiva, articolata sulla Skoda Fabia Rally2 Evo gommata Michelin di Autosole 2.0, condivisa con Massimo Moriconi
È carico di ambizione, il fine settimana che coinvolgerà BB Competition. La scuderia spezzina sarà parte integrante del Rally del Matese affiancando Claudio Arzà, pilota che – sulle strade della provincia di Caserta – è atteso ad un ruolo di vertice al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione dal team Autosole 2.0. Alla prima esperienza sulle strade della provincia di Caserta, il driver ligure cercherà di capitalizzare al meglio le sensazioni destate al volante dell’esemplare “gommato” Michelin in occasione del primo approccio, ambientato sul tracciato del Motors Rally Show Pavia ed archiviato in seconda posizione assoluta.
Chilometri, quelli proposti dall’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, che coinvolgeranno anche Massimo Moriconi, copilota tornato alla collaborazione con il pilota “di punta” di BB Competition a distanza di un anno. Il Rally del Matese vedrà sventolare la bandiera tricolore nella serata di sabato, con le prime due prove speciali in programma a regalare una prima disamina di classifica. L’indomani, domenica, la disputa dei sei tratti in programma rimanenti, fino al raggiungimento di sessantuno chilometri cronometrati.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024