CRZ, l’elenco iscritti del Rally dei Nebrodi promette spettacolo

0

La gara di CST Sport è in programma per il 16 e 17 luglio

pollara

Marco Pollara e Daniele Mangiarotti su Skoda Fabia Rally2 al Rally dei Nebrodi

Pubblicato l’elenco iscritti del Rally dei Nebrodi, la gara organizzata da CST Sport in programma per questo weekend, promette grande spettacolo per gli appassionati di rally. Oltre 100 equipaggi, tra moderne e storiche, sono pronti a sfidarsi tra le strade messinesi che hanno segnato la storia del motorsport dell’isola.

A partire con il numero uno sulle fiancate, ci sarà il pilota di Prizzi Marco Pollara, navigato dal lombardo Daniele Mangiarotti, a bordo della Skoda Fabia Rally2 con i colori della Scuderia CST Sport. Nella classe regina, ci saranno altre tre Skoda Fabia Rally 2, guidate rispettivamente da Fabio Angelucci e Massimo Max Cambria della Island Motorsport, Roberto Lombardo e Dario Alessio Spiteri della EM Competition e Nunzio Longo, navigato da Roberto Longo della Scuderia Sunbeam M-sport A.s.d. Subito dietro partirà l’unica N5 in gara, la Wolkswagen Polo guidata da Alessandro Scalia e Davide Masotto, seguita dalla Peugeot 207 S2000 di Salvatore Cristofolo Di Benedetto in coppia con Gionatan Cazzetta.

Le classi più agguerrite e combattute, saranno la N2 con ben 14 equipaggi in gara e la Rally4, che conta 11 equipaggi al via.

Rispondi