A bordo con Umberto Scandola, un inedito OBC
A bordo della Hyundai i20 Rally2
Quella volta che siamo saliti a bordo della Hyundai i20 Rally2 con Umberto Scandola… Non capita tutti i giorni di poter salire su una R5, adesso chiamate Rally2. Capita ancora meno spesso, di poter salire a bordo con un gran manico come Umberto Scandola. Noi abbiamo avuto questo privilegio lo scorso anno, in occasione della manifestazione Riders meet Rally, evento organizzato in collaborazione con Withu, che nella passata stagione è stato partner di Umberto Scandola e Guido D’Amore nel Campionato Italiano Rally Terra.
Le sensazioni? Basta vedere il video per capire, senza tanti giri di parole, il mio stato d’animo. Un gran bel manico Umberto, sempre saputo e quest’anno si sta sentendo la sua mancanza nei rally nostrani. Il sorriso la dice lunga sul grado di divertimento. Nessun bisogno di dare le note, siamo in quel di Erbezzo, qui Umberto è di casa e la strada la conosce molto bene.
Vi avevamo raccontato Riders Meet Rally lo scorso anno, adesso riviviamo insieme quel bel giro in macchina.
- Solberg penalizzato al Monte-Carlo per un traverso: penalità e regole che allontanano gli appassionati? - 26 Gennaio 2025
- WRC3, secondo posto e punti importanti per Fontana-Arnaboldi al Rallye Monte-Carlo - 26 Gennaio 2025
- Yohan Rossel e Arnaud Dunand dominano il WRC2 a Monte-Carlo 2025 - 26 Gennaio 2025