CIRA, sulla lunga prova notturna del Rally Lana Pinzano e Zegna davanti a tutti
Secondo tempo per Marco Signor, terzo tempo per Simone Campedelli e quarto Corrado Fontana
Sulla lunga prova notturna del Rally della Lana si mettono subito in mostra Corrado Pinzano e Marco Zegna, che a bordo della Volkswagen Polo GTI R5 si portano al comando della gara, fermando il cronometro sul tempo di 15’22.3. Sugli oltre 23 chilometri di speciale disputati in notturna, Pinzano, con il numero quattro sulle fiancate, è riuscito ad imporsi nella prima delle sette speciali da disputarsi.
Il secondo tempo, è andato a Marco Signor e Corrado Bonato, che a bordo della Skoda Fabia Rally2 si sono attardati di 6.7 secondi nei confronti di Pinzano, precedendo il portacolori delle MRF Tyres Simone Campedelli, navigato da Gianfranco Rappa, a bordo della Skoda Fabia Rally2 a 11.3 secondi dal leader della gara. In quarta posizione, troviamo la prima delle world rally car in gara guidata da Corrado Fontana con alle note Nicola Arena, la loro Hyundai i20 WRC ha tagliato il traguardo con un tempo di 15’37.3 a quindici secondi netti dalla vetta.
+++Articolo in aggiornamento+++
- Solberg penalizzato al Monte-Carlo per un traverso: penalità e regole che allontanano gli appassionati? - 26 Gennaio 2025
- WRC3, secondo posto e punti importanti per Fontana-Arnaboldi al Rallye Monte-Carlo - 26 Gennaio 2025
- Yohan Rossel e Arnaud Dunand dominano il WRC2 a Monte-Carlo 2025 - 26 Gennaio 2025