Il Valle Imagna apre le iscrizioni e pubblica la TTD e la cartina della gara
In provincia di Bergamo si correrà il 17 e 18 settembre
Il 2° Rally Valle Imagna entra nel vivo. Con l’apertura delle iscrizioni fissata nel giorno di mercoledì 17 agosto è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la corsa che si disputerà a Sant’Omobono Terme e dintorni tra il 17 e 18 settembre prossimi.
Organizzato dalla N.T.T. Rally Event in collaborazione con la scuderia New Turbomark, il rally riporterà i potenti bolidi da corsa sulle strade della valle bergamasca dopo la positiva prima edizione dello scorso autunno.
Sul sito di gara www.rallyvalleimagna.it sono già stati pubblicati alcuni dei documenti utili (Guarda qui la Tabella Tempi e Distanze) agli equipaggi per scoprire la gara di quest’anno che, di fatto, ricalcherà quasi totalmente quella passata (Guarda qui la cartina della gara).
Sabato 17 settembre si comincerà al mattino con lo shakedown mentre nel pomeriggio si percorrerà per due volte il tratto di Bedulita alle 16.53 ed alle 20.14; questa sarà la speciale più lunga della gara con i suoi 10 chilometri abbondanti. Domenica 18 i tratti da percorrere due volte saranno la Berbenno – più lunga di circa due chilometri rispetto al 2021- e la Corno Imagna con il totale che sfiorerà i sessanta chilometri cronometrati.
- Il Rally delle Colline Metallifere cambia percorso - 5 Novembre 2024
- Red Bull: sfida spettacolare tra auto di diverse categorie - 29 Ottobre 2024
- Battistolli beffa Ciuffi e vince al Vermentino per mezzo secondo. Il CIRT si decide al Rally delle Marche - 26 Ottobre 2024