CIAR, spettacolo di Dallavilla e Gaspari con la Skoda Fabia di H Sport gommata MRF
Buona la prima per Andrea Dallavilla al Rally 1000 Miglia, che già oggi sulla prima speciale, la Valle Sabbia Dall’Era Valerio Srl di 2.54 chilometri, ha dato grande spettacolo con un tempo di 1’53.89. Rimettersi in macchina, al debutto su una erre cinque, non era impresa facile, ma Andrea Dallavila oggi ha dimostrato di essere sempre un gran piede.
Al volante della Skoda Fabia Rally2 del team H Sport di Silvio Lazzara, navigato da Valentino Gaspari, con i colori del Team Julli Racing, Andrea è stato tra i primi ad affrontare la prima speciale del Rally 1000 Miglia, in virtù della partenza con ordine inverso per favorire la diretta TV (Leggi qui la programmazione per le dirette tv). Grazie alle telecamere di Aci Sport TV è stato infatti possibile seguire Dallavilla in diretta e seguire la sua gara ed i suoi passaggi.
Sulle strade di casa si è subito alzato un grande tifo per Andrea Dallavilla, c’era grande attesa per lui ed il pubblico di casa gli ha fatto sentire il suo affetto e calore. La prova è stata vinta da Andrea Crugnola, ma già qualche settimana fa Dallavilla in una nostra intervista aveva confermato che l’obiettivo per questa gara sarebbe stato divertirsi e riprendere la mano con le vetture da rally e festeggiare il suo duecentesimo rally.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024