Sta bene Simone Scattolin, arrivano le prime notizie rassicuranti dall’ospedale

Simone Scattolin e Alberto Battistolli
Sta bene Simone Scattolin, sono le prime notizie che arrivano dall’ospedale dove Simone è stato portato per controlli, a seguito dell’incidente nella undicesima prova del Barum Czech Rally Zlín. La Skoda Fabia Rally2 di Alberto Battistolli è uscita di strada nel corso del tratto cronometrato della SS11 Bunč 2 da 15.20 chilometri.
Le immagini dell’incidente, che tra l’altro era stato visto in diretta, avevano subito mostrato la violenza dell’impatto. La vettura fortemente danneggiata con parti della macchina ovunque. Un nostro contatto sul posto, ci aveva subito rassicurati sulle condizioni dell’equipaggio. Un po’ in stato confusionale, ma vista la botta ci stava tutto, ma vigili e coscienti. Per Simone Scattolin però si è reso necessario il trasporto in ospedale per maggiori accertamenti, visto che lamentava dolori alla gamba e alla schiena.
Pochi minuti fa sono giunte nuove rassicuranti informazioni dal Fan Club dello stesso Simone Scattolin “Rassicuriamo tutti i nostri amici che Simone dopo il brutto incidente al Rally Barum non ha riportato fratture. È ricoverato in ospedale per precauzione.”
Siamo contenti per Simone e Alberto e gli auguriamo una pronta guarigione.
- Lancia sinonimo di rally nel mondo - 26 Febbraio 2025
- Il Rally delle Prealpi orobiche cambia pelle: sei prove e base a San Pellegrino Terme - 25 Febbraio 2025
- Dopo l’operazione al cuore, Kovalainen annuncia il suo programma rallystico per il 2025 - 24 Febbraio 2025