Al Vermentino vandalizzato il camion assistenza di PRT, il team che gestisce il service delle MRF Tyres
Sgonfiate le ruote del camion MRF
Uno spiacevole episodio è accaduto sul finale di un entusiasmante Rally del Vermentino. Il camion del Team PRT, che gestisce nei service l’assistenza della casa costruttrice di pneumatici MRF Tyres è stato vandalizzato. Un gesto deplorevole che danneggia l’immagine del nostro amato sport.
Al ritorno dalla premiazione, i componenti del Team MRF hanno trovato tre ruote su sei del loro camion sgonfie. Sono mancati poche ore dal service, ma quel poco tempo è bastato per far compiere un vile atto a dei balordi, che sicuramente, questo ce lo auguriamo, nulla hanno a che fare con il nostro sport.
Al Rally Vermentino, due erano gli equipaggi in gara con le coperture MRF Tyres, Paolo Andreucci e Rudy Briani hanno conquistato il quarto successo consecutivo nel campionato italiano rally terra, a bordo della Skoda Fabia Rally2 del Team H Sport e Mario Mattonen e Giulia Taglienti, a bordo della Mitsubishi Lancer Evo X, vincitori della classe N4.
“Purtroppo, quando siamo tornati dalla premiazione, dopo aver festeggiato la vittoria assoluta al Rally Vermentino di Andreucci e quella di classe di Mattonen, abbiamo trovato una spiacevole sorpresa- hanno dichiarato dal team PRT, che gestisce l’assistenza per MRF Tyres sui campi di gara-. Le gomme del nostro camion erano a terra, sono state sgonfiate intenzionalmente, un gesto questo, che non rende merito a questa bellissima gara e a questa bellissima gente”.
Gli uomini di MRF Tyres, dopo aver controllato che non ci fossero altri danni, hanno provveduto a riportare le gomme in pressione, prima di riprendere il viaggio di ritorno e recarsi agli imbarchi per andare a prendere la nave. Erano solo questi gli intenti o sono stati “disturbati” dall’arrivo di qualcuno e sono rimasti con il vile atto incompiuto? Una cosa è certa e lo ribadiamo, queste gesta ledono il nostro sport.