Il ritorno di Anna Andreussi, al Ceccano Master Show alla guida di una macchina da rally
Sorprende tutti Anna Andreussi, che dopo un breve periodo di pausa, torna a sedere su una macchina da rally, ma questa volta, udite udite, lo farà sul sedile di sinistra. La friulana pluri campionessa italiana di rally, dopo averci abituato a vederla sul sedile di destra a dettare le note, prenderà il via del Ceccano Master Show al volante di una vettura di rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Sarà invece assente Paolo Andreucci, pilota della Scuderia M33, che sarà impegnato nell’ultima gara del Campionato Italiano Rally Terra, il Rally del Brunello, dove è in lotta per la conquista del tredicesimo titolo in carriera.
L’evento organizzato da Max Rendina, in programma il prossimo 10-11 dicembre con base, appunto, a Ceccano, continua a stupire con i nomi dei big che ne prenderanno parte. Già ieri erano stati annunciati i primi big che hanno detto si all’appello di Rendina. Hanno infatti confermato la loro presenza Alex Fiorio, Luca Cantamessa, Piero Longhi, Andrea Navarra, Andrea Dallavilla, Patrizia Sciascia e in fase di conferma Andrea Aghini (Leggi qui la notizia) ed in veste di apripista ci sarà il neo campione italiano Andrea Crugnola, che proprio oggi si è aggiudicato il suo secondo titolo in carriera. (Leggi qui la notizia)
- Nucita – Cipriani in testa al Rally di Taormina 2024. Coriglie-Grilli dominano tra le 2 ruote motrici - 23 Novembre 2024
- Martins Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara - 23 Novembre 2024
- WRC, un furgone in prova al Rally del Giappone. Neuville si avvicina al titolo - 23 Novembre 2024