Casella – Siragusano portano il titolo Tricolore Rally Junior in Sicilia
Daniele Settimo: “Costanza, impegno e volontà hanno ripagato nel miglior modo i nostri portacolori”
Alessandro Casella e Rosario Siragusano sono Campioni Italiani Rally Junior 2022 ed il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha immediatamente rivolto le congratulazioni sue e dell’intera Delegazione all’equipaggio siciliano di ACI Team Italia supportato da CST Sport. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Il pilota di Piraino ed il navigatore di Gioiosa Marea, che hanno corso su Renault Clio Rally 5 curata da Motorsport Italia, con i colori della selezione voluta dalla Federazione per i migliori talenti emergenti. Il duo messinese ha vinto il Rallye Sanremo, il Rally Roma Capitale ed il 40° Rally Due Valli, dove hanno conquistato l’ambito titolo italiano vincendo 6 prove speciali, in una sfida di alto livello agonistico e indecisa fino all’ultimo.
-“Un nuovo motivo di grande orgoglio è arrivato in Sicilia, grazie alla vittoria di Casella – Siragusano, un successo completato dal supporto di CST Sport, anch’esso sodalizio della provincia di Messina – ha dichiarato Daniele Settimo – il tricolore Junior 2022 è stato un campionato particolarmente avvincente e combattuto che ha dato pari opportunità a tutti gli equipaggi, che a loro volta sono stati tutti molto bravi. E’ un onore che abbia vinto un equipaggio della nostra regione, che ha saputo costruire la vittoria con costanza, impegno e volontà. Complimenti perché Alessandro e Rosario hanno mostrato maturità sportiva quando hanno mantenuto la giusta freddezza necessaria in gara, soprattutto nelle fasi più impegnative e quando la sfida si è fatta più incerta. La Sicilia da ieri è sportivamente più ricca. Certamente la Delegazione sarà al fianco dei vincitori per favorire il loro futuro sportivo”-.
- Ciocchetto bagnato nel segno di Fabio Andolfi e Marco Menchini - 22 Dicembre 2024
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024