Rallylegend, grande lavoro dei team al parco assistenza, domani rientrano Diana e Somaschini
Giornata complessa oggi a Rallylegend, con numerose uscite di strada ed interruzioni della gara. Per fortuna, in nessuna delle uscite di strada, gli equipaggi hanno riportato conseguenze. Le uscite che più hanno fatto clamore sono state nell’ordine quelle di Rachele Somaschini e Daiana Darderi uscite di strada a bordo della Citroen C3 R5 e subito dopo, stessa sorte è toccata a Stefano Valli e Andrea Agazzi su Peugeot 207. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Nel giro successivo, sempre sulla prova speciale La Casa, è stata la volta di un grande interprete del Rallylegend, Paolo Diana in coppia con Davide Tabarini, che si sono cappottati con la spettacolare Fiat 131 Racing ed anche in questo caso, nessuna conseguenza per l’equipaggio.
“Ce l’abbiamo fatta!!! – ha dichiarato sui social Rachele Somaschini-. I meccanici hanno fatto un grande lavoro e domattina la nostra Citroen C3 R5 sarà più in forma che mai e ripartiremo per la tappa conclusiva di questo intensissimo Rallylegend. Vi ringrazio tanto per l’incoraggiamento e il sostegno. E’ tanto prezioso, soprattutto in certi momenti.”
Anche nel team di Paolo Diana i meccanici hanno lavorato sodo fino a tarda sera per rimettere in moto la Fiat 131 racing che in questi giorni ha regalato grandi traversi ai tanti spettatori giunti da tutto il mondo per seguire quello che è definito un grande evento, sia dal punto di vista mediatico, che dal punto di vista sportivo.