In fiamme un camion con una Rally2 al suo interno diretto al Colline Metallifere
La Skoda Fabia distrutta sarebbe stata utilizzata dall’equipaggio Tanozzi – Bubola
È successo poche ore fa, un camion diretto al Rally Colline Metallifere, con all’interno una vettura da rally, ha preso fuoco all’ingresso di Piombino. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Dalle prime informazioni, la vettura andata distrutta è una Skoda Fabia R5, che avrebbe dovuto partecipare alla settima edizione del Rally Colline Metallifere, in programma sabato 22 e domenica 23 ottobre. Nessuna conseguenza per i meccanici che stavano trasportando l’auto, ma per spegnere l’incendio, si è reso necessario l’intervento del Vigili del Fuoco.
La vettura, così come si vede dalla foto e dal video, è particolarmente danneggiata. Distrutto il camion, adesso sarà necessario fare un’analisi dei danni riportati sulla vettura. La Skoda Fabia Rally2 era diretta al Rally Colline Metallifere e sarebbe stata guidata da Dawid Albert Tanozzi e sul sedile di destra avrebbe preso posto Irene Bubola. Subito dopo l’incidente l’equipaggio si è subito messo alla ricerca di una vettura sostitutiva. (Qui l’elenco iscritti al Rally Colline Metallifere)
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024