Rally del Lazio, prova interrotta per l’uscita di Pinelli-Magrini. Le condizioni dei coinvolti non destano preoccupazioni

0

Prova breve ma particolarmente ricca di eventi la “Pico Show” di 2,85 km, seconda prova del Rally del Lazio valevole come Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport. Allo scratch di Marco Signor e Corrado Bonato su Skoda Fabia Rally 2 hanno risposto sia Elwis Chentre e Fabio Grimaldi che Marco Pollara e Daniele Magiarotti, anche loro sulla Skoda, mentre Filippo Bravi con Enrico Bertoldi su Hyundai i20 Rally2, pur perdendo un po’ di secondi, rimane al secondo posto nella generale a soli 2” dalla vetta. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La speciale show di Pico è stata poi interrotta a causa un’uscita di strada che ha visto protagonisti Fabio Pinelli e Francesco Magrini. La Skoda Fabia Rally2 di Pinelli è uscita di strada impattando fortunatamente contro le barriere di contenimento, che hanno retto l’urto. A seguito dell’incidente si è reso necessario l’intervento del personale medico per soccorrere il navigatore Francesco Magrini e un commissario di percorso, coinvolto a sua volta nell’incidente. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti, ma non sono stati rilevati infortuni gravi ed entrambi sono rimasti sempre vigili. La prova è stata annullata ed i concorrenti hanno effettuato un percorso alternativo per tornare al Riordino di Pico e, successivamente, al Parco Assistenza di Cassino. La PS3 “Infiniti Terelle” partirà come da programma alle 20:25.

Rispondi