Wrc, Erc e World RX, tutto su una nuova piattaforma dove seguire le dirette, nasce rally.tv
I fan dei rally avranno accesso a più azione che mai grazie a Rally.TV, un nuovo entusiasmante sviluppo che uscirà dalla copertura a metà del 2023. Un’evoluzione della piattaforma di grande successo WRC+, Rally.TV diventerà la nuova casa dei rally. Gli abbonati possono catturare ogni secondo di azione da WRC, ERC e World RX in un’unica app nuova di zecca. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Oltre a tutte le tappe e le gare trasmesse in streaming live in HD e on demand, Rally.TV offre agli utenti più contenuti che mai, con una serie di nuove ed entusiasmanti aggiunte tra cui un canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e funzionalità esclusive.
La piattaforma sarà disponibile su tutti i dispositivi, il che significa che ovunque tu sia nel mondo, non sarai mai lontano da tutta l’azione. Nuove funzionalità, incluso il canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, saranno costantemente implementate per tutto il 2023, fino al lancio della nuovissima piattaforma Rally.TV.
Gli abbonamenti annuali e mensili per Rally TV sostituiscono i pacchetti WRC+ esistenti e saranno disponibili da dicembre 2022.
Se avete già un abbonamento a WRC+ esistente, con il vostro consenso, sarà aggiornato il vostro abbonamento a un abbonamento Rally TV, dandovi accesso a tutti i campionati (WRC, ERC, World RX) e preparandovi per il lancio di Rally.TV a metà del 2023.
Anche con più contenuti che mai, il prezzo rimane lo stesso delle offerte annuali e mensili WRC+ 2022.
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024
- Rudy Michelini con Luca Spinetti al Rally Il Ciocchetto su Skoda Fabia RS - 18 Dicembre 2024