Auto Storiche: scadenza omologazione di numerose cinture di sicurezza
Se per le piccole moderne c’è da sostenere le spese per il serbatoio di sicurezza omologato, anche per le storiche arrivano spese da sostenere a fine anno, visto che numerose cinture di sicurezza sono in scadenza.(Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
A ricordarlo è la stessa Federazione, che con una nota lo comunica a tutti i suoi licenziati. Si rammenta che numerose cinture di sicurezza della Lista Tecnica 24 approvate dalla FIA – omologazioni 8853/98 e 8854/98 – sono in scadenza tra dicembre 2022 e gennaio 2023 (Ved. Lista allegata).
Quanto sopra al fine di sollecitare la sostituzione delle stesse prima dell’inizio della prossima stagione agonistica.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha indetto un incontro coordinato dall’ing. Roberto De Felice, responsabile dell’Area Tecnica per la Federazione, dedicato agli aggiornamenti tecnici regolamentari. Organizzata dalla Delegazione Regionale, l’iniziativa formativa si svolgerà a Santa Teresa Riva (ME) alle ore 9.30 di mercoledì 18 gennaio 2023, presso il salone di Villa Ragno, agevolmente accessibile dal lungomare della cittadina jonica messinese. (Leggi qui la notizia)
Allegata la “LISTA TECNICA 24” della FIA
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025