Un concerto a sostegno della stagione rally di Jari Huttunen
Il biglietto d’ingresso sarà di 25 euro
Il pilota Jari Huttunen è rimasto senza squadra per l’anno 2023, quindi dovrà sostenere lui stesso i costi delle corse, da qui l’iniziativa per provare a supportare il concorrente finlandese con un concerto. Huttunen ha vinto il Campionato del Mondo WRC3 nel 2020, poi l’anno scorso è stato pilota WRC2 per M-Sport, ma quest’anno è rimasto senza una squadra, quindi deve crearsi da solo il budget finanziario per competere. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Il concorrente finlandese si è iscritto al Rally di Svezia, ma non ha ancora il budget necessario per iniziare, quindi il 3 febbraio terrà un concerto di tifosi nella sua città natale, Kiuruvedi, sotto il nome di “Jari Goes To Sweden“, e il ricavato del concerto sarà utilizzato per le corse.
Il concerto si terrà al Peltohov Hotel e l’esecutore sarà Tuomas Skantz & Harha-Askel Band, lo stesso Skantz ha già partecipato a gare di rally ed è un sostenitore di lunga data di Huttunen. Il biglietto d’ingresso sarà di 25 euro, e sulla pagina social del pilota finlandese, diversi fan hanno indicato di aver acquistato i biglietti pur non potendo assistere al concerto.
Il pilota 28enne ha già iniziato quest’anno all’Arctic Lapland Rally, dove ha avuto un incidente con una vecchia Skoda, e la prossima volta partirà al Kuopio Rally.
- Elfyn Evans al comando del Rallye Monte-Carlo dopo una mattinata piena di colpi di scena - 24 Gennaio 2025
- Rallye Monte-Carlo, ancora prove sospese, la pazienza è finita - 24 Gennaio 2025
- Al Rallye Monte-Carlo la quinta speciale potrebbe fare la differenza - 24 Gennaio 2025