Box Tracking nei rally, ecco le dimensioni ed il confronto con il vecchio apparato
Dopo il nostro articolo sul corretto montaggio del nuovo modulo GPS, in tanti ci avete contattato per avere maggiori delucidazioni sul montaggio e, in modo specifico, sulle dimensioni del nuovo apparato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
A seguito delle vostre richieste, abbiamo quindi contattato RDS Italia e gli abbiamo chiesto delle foto con il confronto con il vecchio e conosciuto modello. Nel giro di pochi minuti Massimo Larecchiuta di RDS Italia ci ha subito accontentati con i due apparati a confronto, così da poter cominciare a trovare la corretta nuova collocazione per il nuovo apparato.
Come potete notare dalle foto a confronto, il nuovo apparato è di poco più grande rispetto al vecchio modello. Le sue dimensioni sono circa 150X90mm con un’altezza di 50mm. Abbiamo scritto circa, perchè queste misure ci sono state date telefonicamente, ma dalle immagini dei apparati messi a confronto, si può comprendere meglio la differenza di grandezza, ricordandovi che la giusta collocazione adesso è nel cruscotto centrale, anche perchè il montante del roll bar va lasciato libero.
- Rallye Monte-Carlo, ancora prove sospese, la pazienza è finita - 24 Gennaio 2025
- Al Rallye Monte-Carlo la quinta speciale potrebbe fare la differenza - 24 Gennaio 2025
- Troppo pubblico in prova, fermata la terza speciale al Rallye Monte-Carlo - 23 Gennaio 2025