Paolo Diana apripista al Reocín Rallysprint
Lo spettacolare pilota italiano Paolo Diana sarà al via del 6° Rallysprint di Reocin nella speciale veste di vettura 0 con la spettacolare Fiat 131 Abarth. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Inoltre, in occasione del suo ritorno nella regione della Cantabria, si terrà una lotteria in cui si potrà salire a bordo e accompagnare il fuoriclasse italiano come navigatore. Le schede possono essere acquistate presso i negozi che sono stati pubblicati sul sito ufficiale degli organizzatori del rally.
Diana ha già visitato la Cantabria in diverse occasioni, tra gli ultimi eventi, in occasione del Rallye Festival. Nella sua ultima edizione, un guasto al motore non gli ha permesso di godersi le bellissime strade e i diversi fans che sono venuti a trovarlo.
Reocín ha sempre avuto un elenco di nomi con un grande palmares tra questi: Lujua con la Octavia WRC, Mantecón con la raffinata Accent WRC, Jesus Fernandez “Tano” con la bellissima Impreza WRC o anche lo spettacolare Alberdi con la Porsche, tra molti altri piloti di qualità.
- Roberto Tucci e Giampietro Micalizzi vincono il 9° Rally delle Colline Metallifere e Val di Cornia - 23 Novembre 2024
- Nucita – Cipriani in testa al Rally di Taormina 2024. Coriglie-Grilli dominano tra le 2 ruote motrici - 23 Novembre 2024
- Martins Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara - 23 Novembre 2024