Debutto stagionale con due gentleman driver per Pavel Group alla Ronde del Canavese

0
Vona

Claudio Vona-Simone D’Agostino su Skoda Fabia Rally2

Sarà un debutto “doppio”, quello di Pavel Group in questo 2023, partecipando, questo fine settimana, alla 17^ Ronde del Canavese, a Rivarolo Canavese, Torino. Al via l’accoppiata di Skoda Fabia Rally 2 della squadra, affidate rispettivamente ai valdostani Claudio Vona-Simone D’Agostino (n. di gara 16) ed ai torinesi Bruno Godino-Stefano Franco Bruno (n. di gara 21). (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

I due gentleman driver riprenderanno l’attività sportiva reduci da un 2022 che li ha visti in evidenza nelle competizioni soprattutto piemontesi, con Vona (il quale ha già vestito” i colori Pavel Group lo scorso anno al “Terra Sarda” ed al “Ciocchetto”) che ha firmato un considerevole 7. posto assoluto al Rally Valle d’Aosta e con Godino che invece ha chiuso in 9^ posizione il “Valli Imperiesi”, la sua prima esperienza con la squadra. (Leggi qui l’elenco iscritti della Ronde del Canavese 2023)

Giunta alla sua 17^ edizione, la gara promossa dalla Rt Motorevent vedrà ai nastri di partenza una ottantina di vetture. Il cronometro scatterà ufficialmente domenica 26 Febbraio ma già da sabato il rombo dei motori invaderà le strade del canavese con le verifiche tecniche e sportive e lo Shake Down previsto dalle 10 alle 14.30 in località Canischio.

Rispondi