ERC, Mads Ostberg con i colori MRF Tyres Dealer Team

0

Ponnusamy “Avere Mads entrare a far parte del team di rivenditori di pneumatici MRF è un grande onore”

Østberg

Mads Østberg su Citroen C3 Rally2 nell'ERC con gomme MRF Tyres

Il pilota norvegese Mads Ostberg – che ha vinto il WRC Rally de Portugal nel 2012 e ha accumulato 18 podi ai massimi livelli di questo sport – intraprenderà la sua prima stagione ERC completa alla guida di una Citroën C3 Rally2 preparata da Tagai Racing Technology e supportata da MRF Tyres. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Ostberg è entusiasta di far parte del team di pneumatici indiani e crede che la sua ricchezza di conoscenze ed esperienza gli consentirà di avere un impatto significativo nella serie. La sua ultima partenza nell’ERC al Rally di Ungheria due anni fa lo ha visto conquistare la vittoria nella tappa finale e spera di continuare questa tendenza vincente nel 2023.

“La Citroën è un’auto che conosco bene, ma il fattore nuovo è, ovviamente, la mia partnership con MRF Tyres, che trovo davvero interessante-, ha detto Ostberg-. Marchio motivato che ha intenzione di fare davvero bene, e spero che possiamo avere un buon successo insieme”.

Con gli occhi puntati sulla gloria del campionato, il 35enne è ansioso di dimostrare il suo coraggio contro i migliori piloti d’Europa.

“Certo, vogliamo provare a vincere il campionato-, ha continuato Ostberg-. Sono davvero felice di gareggiare nell’ERC. L’anno scorso non ho preso parte a nessun campionato importante, ma non vedo davvero l’ora e mi sento davvero motivato”.

Il rappresentante del team MRF Tyres Vivek Ponnusamy ha rivelato la sua eccitazione per avere un vincitore del World Rally sui suoi libri. Ha aggiunto: “Avere Mads entrare a far parte del team di rivenditori di pneumatici MRF è un grande onore per noi e siamo entusiasti di averlo a bordo per la stagione 2023. Il suo palmarès nei rally parla da sé e non abbiamo dubbi che sarà una forza formidabile sulle tappe. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e costruire sull’enorme successo di cui abbiamo goduto come squadra nel 2022″.

Rispondi