MRF Tyres scommette su Kevin Codenotti per la conquista della Seconda Zona
Il debutto è atteso come gara test al “Rally Camunia” il 25/26 Marzo 2023
Il giovane pilota Bresciano Kevin Codenotti, quest’anno portacolori dell’azienda produttrice di pneumatici MRF Tyres, punta alla coppa Italia nella seconda zona. A bordo della Skoda Fabia R5 del team “MotorTeam”, dopo aver lo scorso anno debuttato e dato luce al suo potenziale, avrà come obbiettivo quello di giocarsi le prime posizioni all’interno della zona per poi provare ad accedere alla finale nazionale, puntando a crescere e concretizzare un percorso costante e strutturato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Una grande occasione, quella di essere affiancato da Mrf Tyres, colosso nella produzione degli pneumatici, con all’interno dell’equipe in questa stagione, piloti dal calibro di Paolo Andreucci, Efren Llarena e Mads Ostberg. Il Driver della Franciacorta sarà supportato dalla scuderia Sportiva Corse, ed il debutto è atteso come gara test al “Rally Camunia” il 25/26 Marzo 2023.
“Sono estremamente felice di poter affrontare un programma gare strutturato e calendarizzato quest’anno – ha commentato Kevin Codenotti-, sicuramente sarà un percorso di crescita per me, per riuscire a migliorarmi e trovare sempre più feeling in questo progetto. Sarà un onore essere supportato da Mrf Tyres quest’anno, che ringrazio pubblicamente, con particolare riguardo a Vivek Ponnusamy.
Inoltre voglio ringraziare i main sponsor “Vi&Bi serramenti” e “Sirus Srl” per credere in me, ed anche a “Edile Guizzetti”, oltre che tutti gli altri sponsor, ognuno di loro è di grande aiuto.
Non vedo l’ora di poter salire in auto e mettercela tutta per riuscire a concretizzare dei bei risultati per il campionato, con impegno e dedizione e sempre più voglia di mettersi in gioco”.
Atteso dunque il debutto annuale al Rally Camunia, che si disputerà a Breno (Bs), il 25/26 marzo 2023.
Per questa occasione sarà affiancato dal navigatore Roberto Zambetti. Bienno, Valsaviore e Astrio saranno protagoniste di questa 9° edizione dell’evento, dove sicuramente i piloti locali non si faranno attendere.
- Ciocchetto bagnato nel segno di Fabio Andolfi e Marco Menchini - 22 Dicembre 2024
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024