Seconda fase d’iscrizioni al CIAR Sparco 2023 verso la chiusura
Restano gli ultimi giorni disponibili per iscriversi al Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023 entro la seconda sessione disponibile, quindi acquisire punteggio già nel prossimo round al Rally Regione Piemonte. A seguito della proroga, già annunciata, del termine ultimo per iscriversi alla gara in programma ad Alba il 14 e 15 aprile, anche la nuova scadenza per iscriversi al tricolore è rimandata entro le ore 24 di domenica 9 aprile 2023. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Per i piloti interessati a concorrere per il campionato si ricorda inoltre quanto indicato nel Regolamento Di Settore: “le iscrizioni al Campionato non avranno validità retroattiva. I Conduttori acquisiranno punteggio soltanto nelle gare successive alla loro iscrizione”.
La prossima, terza ed ultima, fase d’iscrizione al campionato coinciderà con l’apertura e la chiusura delle iscrizioni alla terza gara, la 107^ Targa Florio Rally che si svolgerà attorno a Palermo venerdì 5 e sabato 6 maggio prossimi.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024