Challenge Raceday Rally terra, la finale si disputerà all’interno del Rally Adriatico
Per quest’ultima gara il regolamento CIRT verrà obbligatoriamente applicato anche ai partecipanti del campionato Raceday

Bettega - Cargnelutti vincitori dell'ultima edizione Raceday - Foto Amicorally
Il Rally Adriatico, gara ormai consolidata e di grande fascino nel panorama rallistico italiano, organizzato da PRS Group di Oriano Agostini ospiterà la finale molto combattuta di Raceday Rally Terra, per concludere al meglio una stagione tirata e affascinante. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Per quest’ultima gara il regolamento CIRT verrà obbligatoriamente applicato anche ai partecipanti del campionato Raceday. Si invita pertanto a consultare detto regolamento. Tra l’altro diventa obbligatorio l’utilizzo della benzina Panta.
- Giovanni Trentin sfiora la top ten al Rally Islas Canarias - 28 Aprile 2025
- Il 42° Rally Città di Modena è di Antonio Rusce e Gabriele Zanni - 27 Aprile 2025
- Alessandro Re e Marco Vozzo vincono il 68° Rally Coppa Valtellina - 27 Aprile 2025