Incidente mortale in Croazia nel corso dei test pre gara
Il copilota James Fulton è rimasto illeso nell’incidente

Arrivano bruttissime notizie dalla Croazia. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un incidente molto grave nel corso dei test pre gara del Rally di Croazia. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Hyundai Motorsport è profondamente rattristata nel confermare che oggi il pilota Craig Breen ha perso la vita a seguito di un incidente durante i test pre-evento del Rally di Croazia. Il copilota James Fulton è rimasto illeso nell’incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno ora locale. Hyundai Motorsport invia le sue più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e ai numerosi fan di Craig. Hyundai Motorsport non rilascerà ulteriori commenti in questo momento.
Le autorità hanno ufficialmente confermato che nel test di Coppa del Mondo croato Craig Breen ha avuto un incidente mortale oggi! Non ci sono parole
“Siamo scioccati e rattristati dalla perdita di Craig Breen. Vorremmo offrire le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti quelli di Hyundai Motorsport, a nome di tutti a TOYOTA GAZOO Racing World Rally Team. R.I.P Craig Breen”
+++Articolo in aggiornamento+++
- WRC, pubblicato l’elenco iscrittiSafari Rally Kenya 2025 - 23 Febbraio 2025
- Luciano Cobbe vince la finale e si laurea Campione Italiano ad ICE Challenge - 23 Febbraio 2025
- Accessibile, divertente e versatile: ecco la nuova Renault Clio Rally6 - 22 Febbraio 2025
1 thought on “Incidente mortale in Croazia nel corso dei test pre gara”