Il Rally Costa Smeralda si apre nel segno del prestigio

0

Miki Biasion ed i finnici volanti Markku Alen e Iikka Kivimaki circondati da auto vincenti del marchio Lancia e Autobianchi

img_4121-x5

Giovedì 13 aprile al Martini Racing Club di Sassari una esclusiva serata all’insegna della passione per l’automobilismo e per i rally in particolare ha fatto da preludio al 6° Rally Internazionale Costa Smeralda Storico. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La gara sarda organizzata dall’Automobile Club Sassari che sabato 15 e domenica 16 aprile sarà il secondo round di Campionato italiano Rally Auto Storiche ha aperto il lungo fine settimana nell’esclusiva location ideata dall’imprenditore e pilota Roberto Testoni. Un luogo dove tutto parla di rally e delle gesta compiute da piloti ed auto nella livrea più famosa del motorsport.

Tra i tanti ospiti di prestigio i riflettori hanno illuminato in particolare il due volte iridato Miki Biasion ed i finnici Marku Alen ed Ilkka Kivimaki, ad arricchire la festa la presenza di tante auto in livrea Martini racing ed in particolare la Lancia Delta S4 con cui l’equipaggio finlandese arrivò 2° al Rally Argentina 1986. “Ciccio” Verini, europeo anni ’70 e tanti altri piloti ed appassionati dell’isola dei Quattro Mori, diversi dei quali saranno in gara nel fine settimana appena iniziato.

Rispondi