CRZ, pubblicato l’elenco iscritti del Rally Prealpi Orobiche, superata quota cento
Sono oltre 110 gli iscritti alla manifestazione della coppa di zona che si daranno battaglia nel fine settimana del 22 e 23 aprile prossimo
Pubblicato l’elenco iscritti del Rally Prealpi Orobiche, organizzato dall’Automobile Club Bergamo organizza per la trentasettesima volta e la manifestazione si prepara ad entrare nel vivo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Una delle maggiori manifestazioni motoristica che si svolge nella provincia, per quest’anno si è presentata con un format ancor di più migliorato e può fregiarsi della validità della Coppa Italia di zona (CRZ) di Lombardia e Liguria. I termini per le iscrizioni sono scaduti mercoledì 12 aprile scorso e l’elenco iscritti pubblicato a tre cifre promette grande spettacolo, sia per la qualità degli equipaggi al via, sia per la quantità.
Sono infatti oltre 110 gli iscritti alla manifestazione della coppa di zona che si daranno battaglia nel fine settimana del 22 e 23 aprile prossimo. Oltre 20 equipaggi si presentano ai nastri di partenza con le vetture della classe regina Rally2.
Con il numero 1 sulle fiancate ci sarà Marco Paccagnella con Roberto Mometti su Ford Fiesta Rally2 con i colori della Scuderia ABS Sport. Dietro di loro, con il numero due sulle fiancate, ci saranno Massimiliano Locatelli e Giordano Gregori, sulla Skoda Fabia della PA Racing in gara con la scuderia MRC Sport. A seguire, in ordine di partenza, Marco Gianesini e Marco Bergonzi, anche loro su Skoda Fabia e Andrea Spataro e Alessia Muffolini su Volkswagen Polo GTI Rally2. Da non sottovalutare Loris Ghelfi con Roberto Ruggeri e Giuseppe “Giò” Dipalma con “Cobra” ed i tanti iscritti tra le Rally2. Ma l’elenco iscritti, come detto in partenza, è lungo e di qualità, fino ad arrivare alle piccoline, che possono contare con una classe N2 di spessore, con dieci equipaggi al via. (Leggi qui l’elenco iscritti del Rally Prealpi Orobiche 2023)
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024